Cime Tempestose Desy Giuffrè

BookMark di Io Sono Heathcliff!

venerdì, marzo 09, 2012Unknown

Carissimi lettori,

sapete che giorno è oggi? Ecco, in realtà non è una data particolarmente importante, ma siamo già giunti al
-21 del conto alla rovescia per l'uscita di Io Sono Heathcliff, ed io non sto più nella pelle! ^_^
Colgo l'occasione per ringraziare la fascia numerosissima di blog letterari (e non) che continuano a parlare con entusiasmo del mio romanzo, riuscendo ad infondermi un piacevolissimo senso di attesa e condivisione :)

Ma eccoci con l'inaspettato e magnifico regalo di oggi, la cui bellezza grafica è opera della nostra Miss Claire (grazie tesoro!):
un coloratissimo segnalibro -con doppio sfondo- interamente dedicato all'uscita di Io Sono Heathcliff, che potrete salvare sui vostri pc e stampare come meglio vi aggrada! ^_^


Vi auguro un sereno e felice buon fine settimana, in attesa di rileggerci lunedì, con l'appuntamento su
"Oggi si parla di..."
A presto!

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts