anteprime Cristina Zavettieri

Segnalazioni Speciali: due amiche per un sogno!

domenica, dicembre 02, 2012Unknown
























Carissimi lettori,

è con  grande emozione che oggi Holly Girls decide di presentarvi le opere, nonché i nomi delle autrici di queste, che in quest'ultimo periodo hanno fatto battere non poco il mio cuoricino per la gioia e l'orgoglio riversato in due grandi amiche che mi affiancano nel magico percorso della scrittura.
Parlo di Fabiola Caliò -alias Glinda di Atelier dei Libri- e Cristina Zavettieri -da tutti voi conosciuta come Khristh, curatrice delle fan-cover dei miei romanzi-.

Entrambe coltivano la sfrenata passione per la scrittura e il mondo letterario, una passione che le ha spinte a credere che i sogni...a volte, divengono realtà <3.
Una realtà sudata e costruita a fatica giorno dopo giorno, tassello dopo tassello in questo abbagliante mosaico che nasconde non poche difficoltà ma anche molte, davvero tante soddisfazioni ed emozioni irripetibili.

E' così che la dolcissima Fabiola, dopo aver inseguito il suo sogno, è risultata unica e meritevole vincitrice del concorso indetto dalla Fazi Editore leggi-scrivi-vinci un sogno! attraverso il suo delicato e appassionante racconto dal titolo Shades of Life, promettente storia di fantasmi e amori incatenati in uno spazio-tempo senza fine.
Per saperne di più e visitare il blog di Fabiola Caliò, cliccate sul banner qui di seguito:





Il percorso di Cristina, invece, è diverso. Anche lei appassionata divoratrice di libri, da molto tempo nutriva il desiderio di dar voce ad una storia a lei profondamente cara e intitolata Il Figlio Ribelle, romance storico dalle forti tinte rosa, nato all'interno del portale EFP, e finalmente pronto per fare il grande salto che vedrà domani -Lunedì 3 Dicembre- i suoi primi capitoli disponibili online.  
Sin dai primi giorni in cui l'autrice ha dato in rete la notizia, i lettori hanno dimostrato un caloroso interesse verso il mondo che Il Figlio Ribelle è pronto a donare attraverso le sue pagine ricche di passione e colorate da un periodo storico che certo non mancherà di affascinare il suo pubblico.
L'esperimento di Cristina Zavettieri è volto alla sensibilizzazione degli editori verso la sua opera, e noi non possiamo che augurarle di riuscire a realizzare presto il suo sogno, nonché di portare avanti i progetti in cui crede.
Per avere maggiori informazioni su Il Figlio Ribelle, basterà cliccare sul banner che segue:





Sono orgogliosa di voi, amiche mie! Continuate a lottare per le vostre passioni con la dignità e la grinta che vi contraddistinguono <3 :)

Amici lettori, vi lascio alla scoperta delle opere in oggetto, non prima però di annunciarvi che domani Holly Girls e "Io sono Heathcliff" vi aspetteranno con una sorpresa...shocking! xD
Non mancate, vi attendono regali strepitosi! <3

Buona Domenica pomeriggio dalla vostra

Desy


















You Might Also Like

2 commenti

  1. Sorellina, queste tue bellissime parole mi hanno commosso tantissimo, non senza far scendere una lacrimuccia sulle mie guance, confesso.
    Sono ancora più felice che io e la nostra dolce Faby siamo l'una vicino all'altra, tutte e due, come te accomunate da una grande passione.
    Grazie mille per tutto, per essermi stata sempre accanto da un anno a questa parte. <3

    RispondiElimina
  2. Desina mia, vedere il mio SOL raccontato da te, nel tuo piccolo spazio di cielo e stelle cadenti e affiancato all'opera di Cristina è per me un'emozione immensa. Vi voglio bene ragazze, siete nella mia anima, nel mio cuore.

    RispondiElimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts