Desy Giuffrè Fazi Editore

Nuove uscite! Lady Morgana & Never - Yvonne dei Lupi

martedì, maggio 07, 2013Unknown


Carissimi lettori,

è con immensa emozione - e un'attesa oramai a lungo protratta e giunta finalmente a termine - che posso annunciarvi i nuovi titoli tratti dalla mia penna, dal desiderio irrefrenabile che tutta mi prende quando sento il bisogno di liberare le ali della mia fantasia, e dalle numerosissime notti che mi hanno accompagnato durante la stesura di queste nuove storie.

Da dove comincio?
Bella domanda! Forse è meglio riprendere le fila degli eventi da dove li avevamo lasciati...ovvero dall'Ottobre scorso quando, presa dall'euforia di condividere con voi il mio nuovo progetto, ho reso pubbliche le prime pag. di
Never - Yvonne dei Lupi.

L'entusiasmo e il calore con con cui avete accolto l'arrivo della bella e misteriosa Yvonne e del suo Alain, è per me stata un'ulteriore conferma dell'affetto che riponete in ciò che amo scrivere, e questo...è il più bel regalo, la più importante ricompensa ricevuta dal percorso letterario che ho deciso d'intraprendere con amore e determinazione.



Cover ufficiale realizzata da Petra Zari -alias Miss Claire Design-
Bene, bando alle chiacchiere! Dopo tanti mesi di attesa, è finalmente giunto il momento che vedrà la storia di Never - Yvonne dei Lupi direttamente sui vostri schermi!

Come?
Dopo la fortunata uscita di Io sono Heathcliff, ho pensato che a voi lettori dovessi davvero molto - è grazie al vostro sostegno se oggi posso essere qui a scrivervi! -, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata:
perché non regalare loro una mia storia? Un modo semplice e sincero che possa esprimervi la mia gratutidine, nonché il mio desiderio di scrivere nella speranza di donarvi emozioni.




Never - Yvonne dei Lupi, infatti, uscirà interamente in una serie di 3 puntate, e a titolo assolutamente grauito!

E' la prima volta che scelgo di pubblicare una storia a puntate, e spero con tutto il cuore che a voi la cosa non dispiaccia affatto! Inoltre, la storia di Yvonne avrà un piccolo blog esclusivamente a lei dedicato, e potrete trovarlo cliccando a questo link:


all'interno del quale potrete trovare non solo il romanzo sfogliabile, ma anche una serie di approfondimenti, immagini, giochi e contest che vi renderanno protagonisti in prima linea di questa mia nuova avventura!

Queste LE DATE di uscita per ogni puntata:

- Venerdì 17 Maggio
- Venerdì 24 Maggio
- Venerdì 31 Maggio

Io e Yvonne saremo lì ad aspettarvi! ;)

Ma passiamo alla seconda notizia, quella inaspettata e...magica:
Ebbene sì: il mio nuovo romanzo -edito da Fazi Editore - collana Lain- prende il nome di una leggenda. Una leggenda che ruota attorno ad una delle figure più misteriose, affascinanti e discusse dell'antica letteratura, quella capace di restare inviolata nella sua mitica bellezza. Capace di essere immortale e di raggiungere qualsiasi generazione di lettori.

La mia storia prende il nome dall'antica Morgan Le Fay. La bellissima e spietata Morgana, Strega dagli innumerevoli volti, oggetto d'incredibili leggende tramandate sin dall'antichità e presente come una dei personaggi più importanti all'interno del cosiddetto Ciclo Arturiano, sarà la nuova e inaspettata protagonista di

Lady Morgana


Cover Ufficiale di Lady Morgana

  
L’alba che vide il loro ritorno fu una notte mite e silenziosa, i cui cieli accolsero i vagiti emersi dalle profondità della terra, viaggiatori nel respiro del mondo.
Lo sposalizio di stelle fu compiuto: di candida luce la prima, di buia tenebra l’altra, si sovrapposero annullando l’equilibrio della conoscenza.
La terra dell’uomo si era nuovamente inchinata ai leggendari nomi di Morgana e Merlino, partoriti da un prezioso incontro di stelle e pianeti.
Era giunto il momento… ogni cosa sarebbe cambiata. E, nell’aria, si poteva già respirare il fuoco di una nuova magia.

Leggi la scheda di presentazione cliccando QUI


I miei nuovi protagonisti - Morgana, Adam e Ian - animeranno un progetto suddiviso in 3 volumi, di cui la prima parte sarà disponibile in vendita ebook  - presto la data d'uscita ufficiale! -.

Potrete trovare curiosità sui personaggi e i fantastici luoghi in cui ho deciso di ambientare la loro storia, visitando il mio


Ancora una volta, desidero ringraziare le persone che più mi sono state vicine sin dall'inizio di questa mia nuova avventura, dunque un grazie di cuore alla mia famiglia, sempre pronta a sostenermi. A Rosario, compagno di vita e spalla incrollabile su cui posso ciecamente contare. Alle amiche di ogni giorno, quelle che amo come fossero sorelle: Cristina, Glinda, Claire...vi voglio bene!
Alle mie nuove e fantastiche compagne di avventura: Maila, Anita, Asia e tutte le altre ragazze con cui ho la fortuna di lavorare.

Un grazie sincero e profondo alla Fazi Editore, per aver permesso -ancora una volta- ai miei sogni di volare.

Infine, ma non certo per ultimo, il mio grazie a voi lettori...che siete, come dico sempre, l'anima della mia penna.

Un caro saluto a tutti e...

alla prossima!











You Might Also Like

4 commenti

  1. che bellissime novità!! aspettavo da tanto notizie su Yvonne! adoro la figura di Morgana da quando ho letto Le nebbie di Avalon della Bradley ed ho rivalutato questa figura denigrata dalla storia! non vedo l'or di leggere della tua Morgana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, Lara! :))
      E' proprio vero, la figura di Morgana è da sempre oggetto di critiche e terribili storie create attorno ad essa...spero che tu possa amare la "mia" Morgana, e vivere con lei le avventure di cui l'ho resa protagonista ^^
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Aspetto Lady Morgana, sembra molto bello! E la cover è a dir poco STUPENDA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Amo la cover che è stata realizzata per "Lady Morgana" :)Leggendo la storia, questa rispecchia molto l'atmosfera che ho cercato di dare all'intero romanzo...spero possa essere per te una piacevole lettura ;)

      Elimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts