cover ufficiale Sete - The Return Desy Giuffrè

Arriva Sete - The Return, II capitolo della Trilogy Sete!

giovedì, novembre 12, 2015Unknown

My beloved,

Holly Girls riapre i battenti con un mucchio di novità per voi amici lettori! ^^
Dopo la lunga pausa estiva -durata più del previsto per svariati motivi- , il mio angolo di condivisione torna per annunciarvi una lieta novella che, spero di vero cuore, renderà felici i più affezionati alla mia Saga Vampire nota come SETE.

Ebbene, avete già conosciuto Julia, Anthony e Ruben, i protagonisti  indiscussi di SETE - Moonlight , primo volume della serie. 
Vi siete uniti alle loro spericolate avventure, affrontato le schiere di pericolosi guerrieri quali si sono rivelati gli eserciti dei Senza Sangue, nonché quelli dei loro acerrimi rivali, i Cacciatori delle Tenebre.
Letto i tormenti di Sete -Julia- , appassionandovi all'antica maledizione che incombe sul suo capo, e persino "udito" la voce della Luna, le sue rivelazioni chiave indispensabili per lo scioglimento dei misteri che via via scoprirete nel corso dell'intera saga...

Ora, miei cari, è giunto il momento di saperne di più! 
Dunque, se siete curiori di continuare a seguire il triangolo amoroso che questa storia vi propone, non potrete certamente resistere alla scoperta di alcune leggendarie specie di Vampiri che andranno ad arricchire i nuovi e imprevedibili risvolti della trama -ad esempio i Kiduwane, vampiri africani che riescono a prosciugare il sangue delle proprie vittime con il solo sguardo... Oppure le Leanhaum-Shee, fate-cacciatrici conosciute per il loro particolare metodo nel succhiare via ogni energia vitale alle loro vittime, attraverso uno spossante e intenso rapporto sessuale. O ancora la terribile razza italiana dell'Artemisia, la portoghese Bruxa assetata del sangue dei più piccini, l'Alp vampiro in grado di cavalcare come un cavallo e molto... molto altro ^^ -.
Per non rischiare di svelarvi troppo lasciandomi prendere dall'entusiasmo, evito ulteriori giri di parole annunciandovi che Domenica 22 Novembre 2015 sarà online il secondo volume della Trilogy Sete, più semplicemente...
Cover ufficiale realizzata da Petra Zari -Miss Claire Design-

Non perdete le anticipazioni e tutte le sorprese che Holly Girls vi riserverà per questa uscita tanto attesa... ^_^

Alla prossima!

Desy

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts