Crediti

Desy Giuffré

è nata a La Spezia nel 1985 e vive in un allegro paese marittimo sulla costa ionica della Sicilia. Donna dal carattere determinato e sognatrice d’altri tempi, non si arrende mai di fronte ai progetti che si prefissa. Ed è così che, dopo una lunga attesa fatta di lavoro e speranza, è riuscita a realizzare il suo sogno lavorativo che lei stessa ama definire tale per la professionalità e la passione che la unisce al mondo della scrittura: un lungo cammino da sempre desiderato e inseguito con tenacia. Lettrice vorace e amante dei fiori, adora fare lunghe passeggiate nel folto dei boschi o in riva al mare.

Dalla sua fatica nel separarsi dai personaggi dei libri di cui s’innamora, è nato in lei il desiderio di creare un sequel tratto da Cime tempestose – romanzo che conosce a memoria ­– con il quale coltiva un rapporto viscerale.

Il silenzio, la buona musica, il profumo della terra bagnata e l’immenso blu del cielo sono le condizioni ideali per la sua ispirazione.


Cristina Zavettieri
è autrice di ogni immagine lavorata attraverso Photoshop e presente nei post di questo blog dedicati alla presentazione dei personaggi di Io Sono Heathcliff.
Mia carissima amica, ha seguito il lungo cammino del mio romanzo donandomi sostegno e incondizionato affetto.
Il suo sogno è quello di far della fantasia una meravigliosa realtà d’immagini e atmosfera. Quando le parole decidono di cedere il posto alle emozioni dei colori, delle forme e del segreto linguaggio dell’arte visiva.
Membro dal 2009 del portale EFP, è autrice di numerose fan fiction, e coltiva la passione per l’arte in ogni sua forma.

Petra Zari aka Claire
Natali e formazione d'Artista, disegna e dipinge per il benessere del proprio animo, sebbene, molto del suo tempo libero sia letteralmente sequestrato dall'amore spropositato per la lettura; nella vita lavorativa è una designer creativa, sono sufficienti una tavoletta grafica ed un Mac per vederla sorridere soddisfatta davanti alle proprie, improbabili creazioni.
È una Janeite profondamente devota all'immortale Genio della Austen e coltiva, non troppo segretamente, il sogno di vivere il resto dei suoi giorni in un tranquillo cottage inglese, dedicando tutto il suo tempo alla lettura, alla scrittura, all'arte e, ovviamente, al giardinaggio.
Cura il proprio blog incentrato sulle sue passioni, La Collezionista di Dettagli, condivide l'amore per Jane Austen con due care amiche in un altro blog dedicato ai derivati dei romanzi austeniani, Old Friends & New Fancies, è fondatrice assiema a loro e altri due amici della Jane Austen Society of Italy [JASIT] Associazione Nazionale dedicata a Jane Austen, partecipa a un Club del Libro Tea & Tales Book Club nella sua città di cui è membro fondatore, crea e contribuisce attivamente alla grafica di blogs, siti, cover design e di tutto un po'. — Online Portfolio
Ha curato la grafica di Holly Girls e del Sito Ufficiale di Desy Giuffrè amorevolmente e con infinita pazienza. ^_^

Siti&Blog Amici

Popular Posts