10 Righe dai Libri Artù

Blog-Tour Lady Morgana Trilogy: il calendario !!

sabato, giugno 15, 2013Unknown



Grafica a cura di Miss Claire Designe


Miei amati lettori,

il momento...è finalmente arrivato!! ^^
Da qualche giorno avevo già dato l'annuncio sul mio profilo Fb, dove non mancate di seguirmi sempre in molti e con affetto.
Di cosa parlo?

Ma del magico Blog-Tour dedicato al primo volume della Lady Morgana Trilogy, of course!! :))

Ho lavorato con amore e gioiosa aspettativa per ogni tappa che a breve riporterò qui di seguito, ma devo prima dire grazie a tutti i fantastici Blogger che non hanno mancato di dare la loro massima disponibilità venendo incontro alle mie folli richieste ;)

Dunque...inizio con il riportare il testo che accompagnerà il Gioco_Contest più magico che sia riuscita ad inventarmi e a cui Holly Girls darà vita in collaborazione di Evidenzia Libri a partire da Mercoledì 26 Giugno ^^

Gioco_contest: SCOPRI LA FORMULA MAGICA DI EXCALIBUR E DIVENTA ANCHE TU UN PERSONAGGIO DELLA

LADY MORGANA TRILOGY!



Esiste un modo che permetta di diventare un personaggio d’autore capace di prendere vita all’interno di una storia che abbiamo imparato a conoscere sin dalla nostra infanzia? Una storia che porta con sé tutto il fascino delle antiche leggende, dove l’amore si fonde in un mix di cappa e spada senza rivali?
Ebbene sì, esiste. Ma sia chiaro: soltanto per chi è ancora capace di credere nella magia tutto ciò sarà possibile. Basterà seguire le semplici regole che adesso v’illustrerò, e le porte di un mondo antico come quello da cui derivano Morgana, Adam e Ian, i protagonisti del mio nuovo romanzo, si apriranno per farvi accedere a una fantastica avventura da condividere insieme!
Per scoprire la formula magica di Excalibur, sarà necessario seguire le diverse tappe del blog-tour dedicato a “Lady Morgana” e andare a caccia delle tre parole chiavi che andranno a formare la stessa.
Come?
Risolvendo la serie di simpaticissimi indovinelli che disseminerò lungo le tappe del tour ricco di premi e imperdibili chicche! :)
Ogni tappa riservata agli indovinelli rappresenterà una sorta di “raccoglitore” in cui dovrete rilasciare le vostre risposte contenenti la parola chiave -ovvero la soluzione all’indovinello di riferimento- a vostro parere corretta.
La premiazione finale coinvolgerà due vincitori:

colui che per primo elencherà due parole chiavi esatte, si aggiudicherà 1 copia digitale di “Io sono Heathcliff”+ 1 copia digitale di “Lady Morgana” + 1 poster autografato + 2 segnalibri personalizzati a sorpresa.

Il vincitore assoluto, invece, elencando per primo tutte e tre le parole chiavi nascoste tra gli indovinelli del Blog-Tour, avrà in premio 1 fantastica collana choco-gioiello realizzata a mano da Chocolate-Rose + 1 copia digitale di “Lady Morgana” + la possibilità di entrare a far parte del magico cast della “Lady Morgana Trilogy".

Al termine del gioco, infatti, io stessa provvederò a mettermi in contatto con il primo classificato, perché sarà lui l’ideatore del nuovo e misterioso personaggio che entrerà in scena niente di meno che in "Lady Morgana” volume II" !
Sì, proprio lui avrà la possibilità di scegliere

-         il nome
-         il sesso
-         le caratteristiche fisiche
-         la personalità
-         i segni particolari
-         la nazionalità

del nuovo personaggio al quale sarà poi mio compito ispirarmi per inserirlo nel cuore della mia nuova storia!
Non mi resta che dare il via alla gara, e vorrei farlo lasciandovi un ultimo consiglio: FANTASIA è la parola chiave per vincere ogni sfida che la vita ci lancia... Usatene sempre molta! Non è mai abbastanza…


Allora...
che ne pensate?!
Spero con tutto il cuore che una partecipazione così vicina non possa che rendervi felici e ancora più desiderosi di condividere con me la magia di questa mia nuova storia tutta da scoprire. ^^

Proseguiamo adesso con il Calendario completo delle successive tappe ricche d'imperdibili chicche e fantastici premi in palio:


Venerdì 21 Giugno

per festeggiare l'uscita del primo volume della Lady Morgana Trilogy, intervista collettiva sul Forum Letterario
Scrittori della Notte

Giovedì 27 Giugno

doppio appuntamento in collaborazione con il noto Blog Letterario Atelier dei Libri !! Evento Facebook con intervista ai protagonisti della Lady Morgana Trilogy & prima tappa indovinello del Gioco_contest "SCOPRI LA FORMULA MAGICA DI EXCALIBUR E DIVENTA ANCHE TU UN PERSONAGGIO DELLA LADY MORGANA TRILOGY!"  sul magnifico Blog di Glinda Izabel.


Martedì 2 Luglio

 simpaticissimo appuntamento "Le dieci cose che nessuno conosce di Desy Giuffrè" sul Blog Letterario Bostonian Library


Venerdì 5 Luglio

 per scoprire la seconda tappa indovinello del Gioco_contest "SCOPRI LA FORMULA MAGICA DI EXCALIBUR E DIVENTA ANCHE TU UN PERSONAGGIO DELLA LADY MORGANA TRILOGY!" e ascoltare la canzone che ha accompagnato la stesura di Lady Morgana, vi aspetto sul seguitissimo Blog & Forum Letterario Romanticamente Fantasy


Martedì 9 Luglio

 terza e ultima tappa indovinello del Gioco_contest "SCOPRI LA FORMULA MAGICA DI EXCALIBUR E DIVENTA ANCHE TU UN PERSONAGGIO DELLA LADY MORGANA TRILOGY!" e, a sorpresa, un estratto esclusivo da leggere tutto d'un fiato sull'attivissimo L'Ora del Libro

Domenica 14 Luglio

 se siete curiosi di scoprire particolari piccanti e inediti di Lady Morgana, non perdete l'appuntamento con un brano del tutto inedito che ho appositamente scritto per il Blog Letterario Le Mele del Silenzio !!


Ricordate che ogni appuntamento sopracitato riserverà numerosi premi in palio! Ebook di  "Io sono Heathcliff" & "Lady Morgana", saegnalibri personalizzati, poster autografati, magliette di Lady Morgana e collane choco-gioiello ^^

Non vedo l'ora di dare il via a questa magica e tanto attesa avventura... Inizia il conto alla rovescia!!


Alla prossima...

E che la FANTASIA non ci abbandoni mai  :))

You Might Also Like

9 commenti

  1. partecipo molto volentieri!! adoro il blog tour!!! e non vedo l'ora di leggere Lady Morgana e scoprire di più sull'universo che hai saputo creare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Lara!! Spero che quest'universo possa catturarti durante ore di piacevole lettura ^_^
      E in bocca al lupo per i premi in palio! ;)

      Elimina
    2. ho letto l'intervista collettiva sul forum! molto bella e molto interessanti le domande che ti hanno fatto sopratutto sono curiosa in merito al progetto che ha ricevuto pareri negativi ma che ancora è presente nei tuoi pensieri! purtroppo non sono potuta essere presente perchè la sera il computer non lo accendo proprio, lavorandoci tutto il giorno ho bisogno di riposoe di staccare letteralmente, comunque ancora complimenti!

      Elimina
    3. Spero che un giorno, presto o tardi, questo progetto possa trovare il suo tempo per essere conosciuto :))
      Sono felice che l'intervista ti sia piaciuta, mi sono divertita molto ^^ E' stato bello poter discutere in comitiva del più e del meno, di ciò che amo fare e dei personaggi a cui mi piace dar vita. Sarà sicuramente un'esperienza da ripetere in futuro! ;)

      Elimina
  2. Finalmente *-* l'attesa è quasi finita <3

    RispondiElimina
  3. chiarissimo calendario e bellissima iniziativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domanda...Sono scema io che non riesco a leggere la puntata su scrittori della notte?

      Elimina
    2. anch'io ci ho messo un pò a trovarla! ti lascio il link
      http://scrittoridellanotte.forumcommunity.net/?t=54577360

      Elimina
    3. Aggiornerò i link sul calendario man mano che le puntate andranno online ;)
      Intanto...continuate a seguire le varie tappe, vi raccompando! ^_^ Un abbraccio a tutte <3

      Elimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts