TEST "Io sono..." Scopri quale dei protagonisti di "Io sono Heathcliff" ti somiglia di più!


Dopo il successo ottenuto con il Contest "Io sono..." che si è svolto in un'apposita pag. Evento su Facebook, ho deciso di rendere disponibile l'intero quiz, con i relativi profili, qui su Holly Girls ^_^
Con il TEST "Io sono..." Rispondi alle domande e scopri quale dei protagonisti di "Io sono Heathcliff" ti somiglia di più!
Puoi usare le timeline e le cover profilo sulla tua pag. Facebook o pubblicarla sul tuo blog per far vedere a tutti che hai giocato con i protagonisti del mio romanzo :)
— IL TEST —

1) Alzi gli occhi al cielo…
a) In tramonto
b) Albeggiante
c) Attraversato da un fulmine
d) In tempesta

2) Un rumore alla finestra…
a) Ti alzi immediatamente dal letto e corri a vedere di cosa si tratta.
b) Cerchi subito la prima cosa a portata di mano per difenderti in caso di pericolo.
c) Richiami a gran voce l’attenzione della possibile presenza, incurante delle conseguenze.
d) Non ti scomponi minimamente, ma attendi che accada qualcosa, continuando a mantenere lo sguardo fisso rivolto alle imposte.

3) Il coraggio è…
a) Correre incontro al proprio destino, senza mai voltarsi indietro.
b) Sapere rinunciare alla propria felicità per il bene di chi amiamo.
c) Una qualità che a volte dimentichiamo di poter avere.
d) Imparare a convivere con ciò che ci fa male.

4) Un bacio…
a) Disarmante.
b) Romantico.
c) Indimenticabile.
d) Ardente.

5) Un colore…
a) Rosa.
b) Marrone.
c) Bianco.
d) Rosso.

6) In solitudine: tu e…
a) Le luci della notte.
b) Lo specchio di un lago.
c) Lo scroscio della pioggia.
d) La voce del vento.

7) A cavallo…
a) Per una passeggiata, durante il tramonto.
b) A briglia sciolte, in riva al mare.
c) In corsa, controvento.
d) Nel silenzio della notte.

8) La vita…
a) È una giostra.
b) Va vissuta.
c) Presenta il conto.
d) È una sfida.


— I PROFILI —
A & B
SE SEI DONNA:
A) Elena – Eccentrica sognatrice, amo farmi notare e lasciare il segno del mio passaggio. Amante dei sani piaceri della vita, dotata di un carattere indipendente e talvolta romantico, non mi lascio abbattere dalle avversità e riesco sempre ad avere quella marcia in più che mi rende indiscussa protagonista in ogni occasione. Il mio colore è il rosa shocking, mentre il frenetico e colorato via vai cittadino è il mio ambiente ideale. La forza della mia personalità è data dal giusto equilibrio tra l’essere estroversa o riservata, a seconda delle circostanze.

B) Elena – Dietro una maschera di sfrontatezza e ilarità, un cuore di panna! Dinamica e dall’animo a tratti romantico, so bastare a me stessa e non lascio niente al caso, riuscendo a cogliere al balzo ogni possibilità che la vita presenta. Dotata di un fascino irresistibile e ammaliante, so bene come farmi amare e odiare, a mio piacimento. Il mio è in realtà un carattere generoso e sognatore. Uno dei colori a me più vicini è il marrone, caldo e scuro come la terra battuta dal sole. Possiedo un alto senso di adattamento negli ambienti e nelle circostanze.



SE SEI UOMO:

A) Damian – Eccentrico sognatore, amo farmi notare e lasciare il segno del mio passaggio. Amante dei sani piaceri della vita, dotato di un carattere indipendente e talvolta romantico, non mi lascio abbattere dalle avversità e riesco sempre ad avere quella marcia in più che mi rende indiscusso protagonista in ogni occasione. Non disdegno il frenetico e colorato via vai cittadino, anche se in realtà riesco a sentire mio ogni ambiente, purché in esso possa trovare la serenità interiore della quale sono sempre alla ricerca. La forza della mia personalità è data dal giusto equilibrio tra l’essere estroverso o riservato, a seconda delle circostanze.

B) Damian – Dietro una maschera di sfrontatezza e ilarità, un cuore dall’animo nobile e romantico. Sempre pronto all’azione, non lascio niente al caso e riesco a cogliere al balzo ogni possibilità che la vita presenta. I grandi cambiamenti non mi spaventano. Abile seduttore, dotato di un fascino irresistibile che troppo spesso mi garantisce il passaporto per nuove avventure. La mia faccia tosta nasconde in realtà un carattere generoso e sognatore. Il mio colore è il marrone, caldo e scuro come la terra battuta dal sole. Riesco a sentire mio ogni ambiente, purché in esso possa trovare la serenità interiore della quale sono sempre alla ricerca.


C & D
SE SEI DONNA:

C) Cathy – La mia forza apparente, caratterizzata da una personalità indomita e mutevole, nasconde un’affascinante fragilità evidente a pochi. Le mie scelte non sono mai definitive, mi lascio trasportare dalle emozioni come un fiume in piena, rischiando di non riuscire poi a prendere in mano le situazioni che la vita presenta. Dotata di una bellezza che viene da dentro e si riflette nella mia vulnerabilità, so farmi desiderare e non amo sentirmi trascurata. Il mio colore è il bianco: abbagliante o spaventosa, raccolgo ogni sfumatura e la rendo mia. Amo lasciarmi bagnare dalla pioggia e restare ad ascoltarne il rumore divenire musica.

D) Cathy- Non importano i mezzi, ma il fine per il quale vengono usati. Questa la filosofia di vita che un carattere perspicace come il mio permette di avere, nonostante un cuore di donna che batte al ritmo delle emozioni. Una sicurezza di me stessa che non concede passi indietro, se non in specifiche circostanze. Vitalità e creatività fuori dal comune, doti che mi rendono in grado d’incantare il sesso forte e di renderlo schiavo della mia mutevolezza d’animo.  Se decido di concedere il mio cuore nelle mani di qualcuno, il fortunato diviene con il tempo indispensabile, un punto fermo nelle mie avversità.  Tra i vari colori a cui mi posso affiancare, il mio  animo si avvicina al rosso porpora, intenso e carico di mistero. Non importa quale sia il luogo, ma riesco a sentirmi veramente a mio agio soltanto provando un profondo senso di libertà.


SE SEI UOMO:
C) Heathcliff – Tendo a manifestare in maniera cruda e plateale una forza in realtà apparente, che nasconde una fragilità interiore evidente a pochi. Le mie scelte non sono mai definitive e, se dovessero esserlo, spesso risultano drastiche. Mi lascio trasportare dalle emozioni, rischiando di non riuscire poi a prendere in mano le situazioni che la vita presenta. So farmi desiderare e non amo sentirmi trascurato. Un carattere che si avvicina al bianco o al nero: abbagliante o spaventoso, raccolgo ogni sfumatura e la rende mia. Amo la solitudine che riesce a divenire compagnia nell’ascoltare il rumore della pioggia trasformarsi in musica.

D) Heathcliff – Non importano i mezzi, ma il fine per il quale vengono usati. Questa la filosofia di vita che un carattere perspicace come il mio permette di avere. Una sicurezza di me stesso che non concede passi indietro, se non in specifiche circostanze. Vitalità e creatività fuori dal comune, doti che mi rendono in grado di portare a compimento ambiziosi progetti e solide realtà. Nella mia vita non c’è molto spazio per i sentimenti, ma quel poco esistente, se occupato, diviene con il tempo indispensabile, un punto fermo nelle avversità.  Capace di lottare per i miei ideali, credo in ciò che si può ottenere soltanto attraverso il duro lavoro e una grande forza di volontà. Il mio colore è il rosso porpora, intenso e carico di mistero. Non importa quale sia il luogo, ma riesco a sentirmi veramente a mio agio soltanto provando un profondo senso di libertà.

Siti&Blog Amici

Popular Posts